Rosa Shocking Ter: Parlare al femminile per un nuovo dialogo tra generi

“Rosa shocking”

Terza edizione della Rassegna culturale

dedicata all’universo femminile

 

 

Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna presso la Libreria Piccoli Labirinti, in Via Gramsci 5 a Parma (all’interno della Galleria Santacroce), l’attesa Rassegna culturale “Rosa shocking” dedicata all’universo femminile, patrocinata dal Comune di Parma.

Nata da un’idea di Francesca Ciani e Paola Ferrari,  la Rassegna porta alto il valore dell’intelligenza, della creatività e del talento femminile e  rappresenta uno spazio aperto, di incontro, riflessione, scambio di idee e approfondimento su variegate tematiche riguardanti l’universo donna: dal suo ruolo nella storia e nella società al rapporto di coppia,  dall’immaginario femminile alla scrittura, dalle parole ai desideri delle donne, dalle difficoltà ai soprusi e violenze che ancora oggi subisce. Solo per citare alcuni ambiti che verranno trattati nella Rassegna.

Il tutto scandito da incontri con scrittrici e scrittori, presentazione di libri, contributi di esperti e psicologici, letture, performance letterarie, poetiche e musicali.

 

29 Settembre: Presentazione rassegna  photogallery

 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *