La comunicazione empatica nella Naturopatia Umanistica®.

Giovedì 19 gennaio 2017 – ore 19:00

L’ Associazione Ego Center – Kairos – Bioenergetic-shen Institute organizza, presso la Libreria Piccoli Labirinti:

Laboratorio gratuito UN GESTO CON …TATTO:
la comunicazione empatica nella Naturopatia Umanistica®.

Un incontro teorico-pratico per fare esperienza di modelli di comunicazione “a dimensione d’Uomo”. La comunicazione empatica affettiva passa attraverso i sensi: l’attenzione allo sguardo, l’ascolto della voce al di là delle parole, l’accoglienza di una mano che dà calore e sicurezza, un ascolto sincero fatto col cuore, diretto al mondo delle emozioni, al di là della mente. Tutto questo scambio di informazioni che crea la relazione umana, passa attraverso il corpo, quello “strumento” meraviglioso e prezioso che sempre più spesso, negli ultimi anni, sostituiamo con modelli digitali virtuali.
Nella Naturopatia Umanistica® il corpo rappresenta il veicolo privilegiato per la comprensione di sé e degli altri: dalla consapevolezza della realtà corporea, si sciolgono i blocchi della corazza, superando i disagi caratteriali e ritrovando il benessere psicofisico, sino alla scoperta del nostro mondo interiore, fatto di sentimenti, valori e sogni dimenticati che riemergono alla luce.

IMPORTANTE: per ragioni organizzative si chiede gentilmente di confermare la presenza entro le ore 12 di giovedì telefonando al numero 329.156.2120 oppure alla libreria Piccoli Labirinti 0521.710003

Conducono Sidrea Besacchi ed Enzo Barbieri formatori di Kairos srl European Bioenergetic-shen Institute® scuola in Naturopatia Umanistica®. via A. De Ambris, 4 Parma.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.