Rosa Shocking .. e poi.. 

Al via la seconda edizione

Sabato 7 Ottobre

ore 18:00

 

Presso Libreria Piccoli Labirinti a Parma

Presentazione del programma  e Performance scenica “Controvento. Le parole che curano”

Sabato 7 ottobre 2017  – ore 18,00

 

Dopo il successo della precedente edizione, torna presso la Libreria Piccoli Labirinti, in Via Gramsci 5 a Parma (all’interno della Galleria Santacroce), la Rassegna culturale “Rosa shocking” dedicata all’universo femminile, con tante novità nei contenuti e nelle tematiche proposte.

La Rassegna, nata da un’idea di Francesca Ciani e Paola Ferrari, intende rendere un tributo alla donna e scandagliare l’universo femminile in tutte le sue sfaccettature, evidenziandone forza, bellezza, mistero, sentimenti e difficoltà.

Il programma dell’intera Rassegna verrà presentato da Francesca Ciani sabato 7 Ottobre 2017 alle ore 18,00 presso la Libreria Piccoli Labirinti, accompagnato dalla Performance scenica “Controvento. Le parole che curano” con Paola Ferrari, Simone Santi , scrittore e la Vocalist Giorgia Cifarelli, nella quale prenderanno vita, come in uno spazio teatrale, volti e storie di donne accomunate da umane fragilità, paure, angosce, emozioni, e dallo sforzo, mediante dialogo, ascolto e terapie centrate su una relazione dialogica, per ritrovare speranza e vivere meglio il loro oggi e il loro futuro.

Seguirà aperitivo.

---
---