Rosa Shocking:

al via la terza edizione della rassegna dedicata all'universo femminile.

 

Presso Libreria Piccoli Labirinti a Parma

Presentazione del programma  

Sabato 29 settembre 2018  - ore 18,00

---

Sabato 29 Ottobre

ore 18:00

Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna presso la Libreria Piccoli Labirinti, in Via Gramsci 5 a Parma (all’interno della Galleria Santacroce), l’attesa Rassegna culturale “Rosa shocking” dedicata all’universo femminile, patrocinata dal Comune di Parma.

Nata da un’idea di Francesca Ciani e Paola Ferrari,  la Rassegna porta alto il valore dell’intelligenza, della creatività e del talento femminile e  rappresenta uno spazio aperto, di incontro, riflessione, scambio di idee e approfondimento su variegate tematiche riguardanti l’universo donna: dal suo ruolo nella storia e nella società al rapporto di coppia,  dall’immaginario femminile alla scrittura, dalle parole ai desideri delle donne, dalle difficoltà ai soprusi e violenze che ancora oggi subisce. Solo per citare alcuni ambiti che verranno trattati nella Rassegna.

Il tutto scandito da incontri con scrittrici e scrittori, presentazione di libri, contributi di esperti e psicologici, letture, performance letterarie, poetiche e musicali.

 Il programma dell’intera Rassegna verrà presentato da Francesca Ciani Sabato 29 settembre 2018 alle ore 18,00 presso la Libreria Piccoli Labirinti, con interventi musicali di Brunella Bardi alla fisarmonica e blitz letterari a cura di Paola Ferrari e  Rosanna Varoli.

---

Libreria Piccoli Labirinti 

Via Gramsci 5

43126 Parma

Tel:0521/710003

email: info@piccolilabirinti.com

www.piccolilabirinti.com